giovedì 10 marzo MARIA PIA TIMO
Corpo
Dopo il successo registrato in passato, Maria Pia Timo torna in scena per il pubblico di Comacchio con il suo ultimo lavoro.
Un recital in continuo fermento ed evoluzione, che a partire dai temi dell’attualità stringente, permeando il corpo ostentato, caldo e burroso dell’attrice, spazierà tra le tematiche più varie ed inaspettate.
Spunti nati dal quotidiano, visto con un’ottica femminile contrappuntata a quella maschile; i nostri ricordi, la nostra storia, contrastante con gli stili di vita moderni: sono mille e mille i bandoli di uno spettacolo che sa essere sempre esilarante e sorprendente.
Sola sul palco, graffiante, coinvolgente, contemporanea, spassosa e in continuo dialogo col pubblico, la protagonista sarà come sempre pronta a cogliere qualsiasi improvvisazione estemporanea possa nascere dalla magia unica dello spettacolo dal vivo.
NOTA: per esigenze dell’artista, lo spettacolo inizialmente programmato per il 5 marzo, è posticipato alla sera del 10 marzo, sempre con inizio alle ore 21. Spettatori ed abbonati in possesso dei titoli di accesso per il 5 marzo, potranno presentarsi ed accedere con gli stessi la sera del 10 marzo.